Cessioni Weah Mbangula – Arrivano conferme totali sulla doppia cessione di Weah e Mbangula al Nottingham Forest. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il club inglese avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al club bianconero, e la Juventus avrebbe aperto totalmente al doppio addio.
Quali saranno le cifre reali dell’operazione? 22-23 milioni il costo complessivo della doppia cessione. 14-15 milioni la valutazione di Weah, 8-9 milioni di euro quella di Mbangula. La sensazione è che la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Entrambi i giocatori avrebbero dato l’ok totale al trasferimento.
Weah, chiuso da Alberto Costa, Cambiaso e Nico Gonzalez, difficilmente troverà spazio nel corso della stagione. Ecco perchè l’esterno americano ha dato il suo ok all’addio. Stesso discorso per Mbangula, fuori dal contesto tattico di Tudor e pronto a sposare l’inizio di una nuova avventura lontano da Torino.
Cessioni Weah e Mbangula: 23 milioni da rinvestire sul mercato
La doppia cessione di Weah e Mbangula permetterà alla Juventus di rinvestire la cifra sul mercato alla ricerca di un profilo più in linea alle esigenze tattiche di Tudor e al suo 3-4-2-1. Occhio all’assalto a un nuovo centrale-sinistro di difesa, un nuovo esterno destro a tutta fascia o un trequartista-attaccante dal piede mancino. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni.