Juve, doppia richiesta per Ramsey e Rabiot: ecco quanto incasseranno i bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessioni Ramsey e Rabiot – Il mercato della Juventus partirà dalle cessioni e dall’auto-finanziamento per tentare l’assalto ai nuovi acquisti. Da valutare il futuro di Buffon e Chiellini, mentre sembrerebbe essere quasi certo l’addio di Rabiot e Ramsey.

Rabiot piace a Manchester United ed Everton. La Juventus lo valuta circa 28-30 milioni di euro, ma potrebbe aprire anche a un’idea di scambio alla pari. Ecco perchè Paratici proverà a proporre Rabiot all’Everton in cambio di Kean.

Stesso discorso per Ramsey, valutato circa 20 milioni di euro e pupillo del Manchester United da sempre. La Juventus potrebbe decidere di offrire il gallese come contropartita per Pogba, più, ovviamente, un cospicuo conguaglio economico.

Cessioni Ramsey e Rabiot: nodo ingaggi, il francese potrebbe restare

Dopo l’ultima stagione, leggermente più positiva rispetto all’annata precedente, Ramsey e Rabiot avrebbero attirato l’attenzione di diversi club europei. Occhio, però, al nodo ingaggio. Entrambi guadagnano circa 7 milioni di euro, cifra improponibile negli standard dell’attuale mercato.

Non è escluso che la Juventus decida di trattenere Rabiot a Torino. Tutto potrebbe dipendere anche dal finale di stagione e da ciò che il centrocampista francese dimostrerà all’Europeo con la Nazionale francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!