Juventus, la cessione di Ronaldo non è impossibile: pazza idea per il possibile sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus potrebbe riflettere sulla possibile cessione di Ronaldo. Percentuali d’addio decisamente ridotte, ma attenzione anche alle strategie del PSG. Il club parigino potrebbe tornare all’assalto dell’attaccante portoghese qualora il Real Madrid decidesse di piombare con forte decisione su Mbappè.

La Juventus aspetterà potenziali offerte e proposte non oltre il 15 agosto, in caso contrario Ronaldo resterà al 100% in bianconero anche in vista della prossima stagione. I bianconeri non reputano il cinque volte Pallone d’Oro incidibile, sia per il discorso ingaggio, sia per il nuovo assetto tattico scelto da Allegri.

I bianconeri valutano il cartellino di Cristiano Ronaldo circa 28-30 milioni di euro, cifra che permetterebbe alla Juventus di evitare una minusvalenza dopo la spesa di 100 milioni di euro per il suo acquisto dal Real Madrid. Difficilmente Ronaldo dirà addio ai bianconeri, ma il calciomercato ci ha insegnato a non dare niente per scontato.

www.imagephotoagency.it

Juventus, cessione Ronaldo ancora possibile: Vlahovic supera Icardi come possibile sostituto

Qualora la Juventus dovesse aprire all’addio di Cristiano Ronaldo, Cherubini potrebbe piombare con forte decisione su Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina, classe 2000, avrebbe superato Icardi nelle gerarchie bianconere in vista del possibile futuro. La Viola valuta il suo centravanti circa 60 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe incassare dalle cessioni di Ronaldo e Demiral.

Un nuovo centravanti per programmare il presente, ma soprattutto il futuro. Vlahovic e Kaio Jorge potrebbero vestire bianconero per puntare a un nuovo progetto dai margini di crescita notevoli. Allegri potrebbe dare il suo ok, ma come detto, per la possibile e immediata cessione di Ronaldo servirà un doppio incastro di mercato non di certo semplice. Ecco perchè la rivoluzione offensiva della Juventus potrebbe essere rinviata alla prossima estate 2022.

Mercato Juventus, obiettivi, acquisti e cessioni: probabile formazione 2021/2022, oggi giocherebbe così

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini (rinnovo certo), Alex Sandro; Bentancur (LOCATELLI?), Ramsey, Rabiot; Dybala, Ronaldo (VLAHOVIC?), Chiesa. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!