Juventus, cessione Ronaldo: le cifre ufficiali dell’addio, minusvalenza di 14 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Cristiano Ronaldo genererà una minusvalenza di 14 milioni di euro sull’esercizio 2020/2021 della Juventus. A confermarlo è stata la stessa società bianconero con un comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del club.

Ronaldo vestirà nuovamente la maglia del Manchester United a titolo definitivo in cambio di 15 milioni di euro pagabili in 5 esercizi più 8 milioni di potenziali bonus. Un accordo totale da circa 23 milioni di euro.

La Juventus ha reso omaggio al campione portoghese salutandolo con un post su tutti i canali social e sottolineando i numerosi record infranti dall’ormai ex numero 7. Cristiano Ronaldo, dal canto suo, è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia dello United dopo aver superato le solite visite mediche di rito.

Cessione Cristiano Ronaldo: la Juventus incasserà 23 milioni totali, minusvalenza di 14 milioni

Come sottolineato dal comunicato ufficiale della Juventus, il club bianconero incasserà circa 23 milioni di euro totali (compresi i futuri bonus) dalla cessione di Ronaldo al Manchester United. Un incasso immediato che non eviterà una minusvalenza di 14 milioni sull’esercizio 2020/2021, ma che potrebbe rallegrare le casse bianconere in vista del futuro e dei prossimi esercizi.

La Juventus, nel frattempo, resta vigile in merito all’ultimo giorno di calciomercato. Difficile arrivare a un altro attaccante, mentre porte sempre aperte al possibile ritorno di Pjanic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!