Juventus, Rabiot: addio lampo! Nuova destinazione e plusvalenza record

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus potrebbe prendere in serie a considerazione la cessione di Rabiot in vista della prossima sessione di mercato estivo. Il centrocampista francese, arrivato in bianconero la scorsa estate a costo zero, potrebbe essere sacrificato per far cassa in ottica futura.

Una cessione lampo che potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza alle casse juventine. Rabiot potrebbe essere inserito come contropartita in qualche operazione di scambio per arrivare a nuovi obiettivi per il centrocampo.

L’ex PSG piace particolarmente al Manchester United, discorso che potrebbe entrare nel vivo nell’ipotetico assalto a Pogba da parte dei bianconeri. Douglas Costa+Rabiot per arrivare al fuoriclasse francese, questa la pazza idea di Paratici.

Cessione Rabiot, plusvalenza e nuovi piani per il centrocampo

Come detto, l’addio di Rabiot potrebbe fruttare un’ottima plusvalenza alle casse bianconere, come quella concretizzata nei mesi scorsi con Emre Can.

L’ex PSG non rientrerebbe nei piani futuri del centrocampo bianconero, con Sarri pronto a puntare su una linea di metà campo decisamente più tecnica, brevilinea e imprevedibile. Non solo Rabiot, punto interrogativo anche sul futuro di Ramsey.

La sensazione è che solo uno tra il francese e il gallese sarà destinato a lasciare Torino già nel corso della prossimo sessione di calciomercato della Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!