📢 FLASH | Juventus, il giocatore ha rifiutato la cessione last minute: resterà bianconero!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Luca Pellegrini resterà alla Juventus in vista del proseguimento della stagione. L’ex terzino di Genoa e Cagliari ha rifiutato tassativamente la cessione alla Sampdoria (o West Ham) e si giocherà le sue chance in bianconero agli ordini di Allegri. Questo ciò che rivela Sportitalia.

Il terzino sinistro, come confermato dalle prime amichevoli estive e dalle prime giornate di campionato, non rientra nei piani di Allegri e il tecnico della Juventus difficilmente si affiderà a lui per il ruolo di vice Alex Sandro. La stagione bianconera, però, sarà lunga e ricca di impegni, Luca Pellegrini proverà a far cambiare idea ad Allegri.

Allegri sarebbe intenzionato a puntare su Danilo, De Sciglio o Bernardeschi come potenziali alternative ad Alex Sandro sulla corsia mancina, ecco perchè Pellegrini potrebbe restare fuori anche dalla lista Champions League in vista dell’imminente fase a gironi.

Cessione Luca Pellegrini, il giocatore dice no: resterà alla Juventus

Il terzino, sinistro, come detto, difficilmente troverà spazio nel corso delle stagione, salvo episodi sporadici nei finali di gara o nelle sfide di Coppa Italia. La Juventus avrebbe aperto molto volentieri alla cessione del giocatore, ma la scelta del diretto interessato sembrerebbe essere ormai definitiva.

La Sampdoria aveva provato l’affondo anche nelle ultime ore, stesso discorso per il West Ham, ma il non definitivo del giocatore ha stoppato sul nascere il suo possibile addio last minute dalla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!