Juventus, cessione McKennie più vicina: l’obiettivo di Allegri gioca in Bundesliga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione McKennie sempre più vicina e scelta paradossalmente a sorpresa. La Juventus sarebbe pronta a valutare l’addio del centrocampista americano per puntare con forte decisione su Tolisso, vero obiettivo di Allegri per la linea mediana. Il centrocampista francese, attualmente in forza al Bayern Monaco, potrebbe vestire la maglia bianconera con un affare basato su uno scambio alla pari.

Tolisso alla Juventus, McKennie al Bayern Monaco: uno scambio possibile e pronto a entrare nel vivo nell’ultima settimana di mercato. La Juventus valuta il centrocampista texano circa 30 milioni di euro e non è escluso che Cherubini possa valutare alcune offerte cash per poi rinvestire il ricavato su un altro obiettivo per il nuovo centrocampo di Allegri.

Di fatto, come evidenziato da Tuttosport, i bianconeri starebbero sondando con forte decisione la pista che porterebbe a Tchouameni del Monaco. Il giocatore piace particolarmente ad Allegri e ha una valutazione di circa 35 milioni di euro.

Cessione McKennie e obiettivi Tolisso e Tchouameni: come cambia il centrocampo della Juventus di Allegri

L’ultima settimana di calciomercato potrebbe consentire alla Juventus di valutare un nuovo possibile affondo in linea mediana per completare il centrocampo della prossima stagione. Dopo l’affare Locatelli, non è escluso che i bianconeri possano puntare con forte decisione sull’arrivo di un altro mediano.

McKennie potrebbe essere sacrificato perchè è l’unico giocatore ad avere mercato: un sacrificio necessario per cercare di accontentare le richieste di Allegri, il quale potrebbe puntare su centrocampisti forti fisicamente e più propensi al palleggio in mezzo al campo, piuttosto che agli inserimenti negli spazi. Per la potenziale cessione di McKennie saranno decisivi i prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!