Juventus, addio Khedira: “Sogno la Premier League”. Quanto incasserebbero i bianconeri?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sami Khedira si prepara a dire addio alla Juventus per inseguire il sogno chiamato Premier League. Fuori dal progetto bianconero, il centrocampista tedesco sarebbe pronto a valutare il suo nuovo futuro.

Intervistato ai microfoni di Sky Germania, Khedira ha così ammesso: “Quando ero un bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Sono davvero felice e soddisfatto della mia carriera fino ad ora ma giocare in Inghilterra è una cosa che mi manca e che non si è mai realizzata”.

L’ex Real Madrid ha poi aggiunto: “ Ho sempre visto molte gare di Premier sin da quando ero piccolo, e ora le seguo anche con un’attenzione diversa. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi. L’atmosfera, lo stile e l’idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore far parte della Premier League”.

Quanto incasserebbe la Juventus? Zero sul cartellino, in quanto le due parti raggiungeranno un accordo sulla rescissione, ma i bianconeri risparmierebbero circa 6 milioni di euro ingaggio, 12 milioni lordi circa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!