La Juventus potrebbe aprire le porte alla possibile cessione di Gatti. Il centrale difensivo bianconero, infatti, avrebbe già avanzato una richiesta di rinnovo da 3 milioni di euro netti a stagione. Situazione in stallo e occhio alle strategie della nuova proprietà bianconera.
Non è escluso che Tudor possa spingere per la conferma del difensore, anche se, nelle ultime ore, l’Aston Villa avrebbe chiesto informazioni sull’ex Frosinone. La Juventus potrebbe avvallare l’idea di cedere Gatti di fronte a un’offerta irrinunciabile.
La priorità di Gatti, però, come già confermato in più di un’occasione, è quella di rinnovare il suo contratto con la Juventus e restare in bianconero ancora a lungo. L’Aston Villa, dal canto suo, potrebbe accelerare le operazioni per convincere il giocatore a dire sì. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

Gatti all’Aston Villa, si apre alla cessione: rinnovo in standby
Il rinnovo di Gatti con la Juventus, per il momento, resta in standby, soprattutto dopo la rivoluzione societaria. Il diretto interessato, come detto, chiede circa 3 milioni di euro annui per mettere nero su bianco il suo nuovo matrimonio con i bianconeri. Resta totale fiducia per la fumata bianca, ma l’Aston Villa osserva interessato e non sono esclusi possibili colpi di scena già nelle prime fasi del calciomercato estivo.