Juve, cessione a sorpresa: il top player saluterà a giugno, incasso monstre

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Paulo Dybala al Real Madrid: è questa l’indiscrezione di mercato che rimbalza nelle ultime ore sui principali media spagnoli.

A lanciare la notizia è stato il quotidiano diariogol.com, che ha spiegato come l’argentino della Juventus sia già stato bloccato per la prossima estate.

Resta da capire adesso la volontà della Juventus nel privarsi di un calciatore determinante come La Joya che, con 13 gol tra campionato e Champions, è letteralmente una delle armi in più di Maurizio Sarri.

Il numero 10 della Juventus avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Spagna, con un ingaggio faraonico da 10 milioni di euro… ma per convincere i bianconeri servono almeno 100 milioni.

Viste le ultime vicende legate al Coronavirus, il calciomercato è ancora lontano, ma sembra che Dybala al Real Madrid possa essere una trattativa molto concreta e più che una semplice idea.

www.imagephotoagnecy.it

Dybala Real Madrid: i Blancos non hanno mai mollato la Joya

Dybala anche dalla panchina, ha dimostrato nell’ultimo impegno di campionato contro l’Inter di essere determinante… nonostante la scorsa estate fosse stato ad un passo dalla cessione in Premier League con Tottenham e Manchester United pronte a scatenare una vera e propria asta al rialzo per assicurarsi le prestazioni dell’argentino.

L’argentino era al centro di diverse trattative di mercato, soprattutto in due ipotetici scambi con Manchester United e Inter. Da una parte Lukaku, dall’altra Icardi. E ora con l’ultima indiscrezione uscita dalla Spagna, la permanenza dell’argentino potrebbe essere in bilico!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!