Ora la Juve trema: ecco perchè De Ligt può dire addio in estate

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione De Ligt– La Juventus potrebbe valutare alcune offerte per De Ligt in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Come evidenziato da alcune indiscrezioni di mercato della stampa inglese, i bianconeri, a causa della crisi che ha scosso anche il mondo del calcio, potrebbe decidere di privarsi del centrale olandese.

Perchè De Ligt? L’ex Ajax, al momento, è l’unico della rosa bianconera che potrebbe fruttare un guadagno cash da oltre 100 milioni di euro. La Juventus, inoltre, si alleggerirebbe di uno stipendio da 12 milioni di euro. Su De Ligt resta forte l’interesse del Manchester United e del Barcellona.

Ipotesi remota, ma possibile. Tutto dipenderà dai conti di fine anno e dalle possibile strategie in vista del futuro. De Ligt, per il momento, resta ancorato ai colori bianconeri, ma giusto valutare anche scenari differenti a causa dell’enorme crisi del mondo del calcio.

Cessione De Ligt, la Juventus potrebbe ripiombare su Romero

Qualora la Juventus dovesse aprire all’addio di De Ligt, potrebbe piombare nuovamente su Romero, attualmente in prestito all’Atalanta. Il centrale argentino rappresenterebbe il nuovo centrale difensivo del futuro da affiancare a Demiral.

Punti interrogativi e domande, ma giusto sottolineare anche le recenti parole di De Ligt, entusiasta e orgoglioso di proseguire il suo percorso in maglia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!