Juventus, Cristiano Ronaldo al Wolverhampton? C’è la rivelazione dell’attaccante inglese

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo al Wolverhampton? Sì, potrebbe essere questo il prossimo futuro dell’attaccante portoghese. E’ questo ciò che sostiene Troy Deeney, attaccante del Watford, ai microfoni di Drivetime

La “colonia” portoghese presente all’interno dei Wolves potrebbe spingere Ronaldo a far ritorno in Premier League, dopo l’esperienza al Manchester United. Deeney ha ammesso: “Guarderei di più a un club come il Wolverhampton perché la connessione portoghese funzionerebbe” .

L’attaccante ha poi aggiunto: “Il legame portoghese all’interno del club, come ho detto, è molto positivo. Se i Wolves stanno cercando di passare al livello successivo, questo è il tipo di giocatore di cui avrebbero bisogno. Se fosse disponibile, sarei sorpreso se non ci fosse una squadra nella top ten che cercherà di farlo ritornare in Premier League. Sarei sorpreso se Ronaldo andasse al Los Angeles Galaxy” .

Cristiano Ronaldo al Wolverhampton? Juventus al bivio: cessione o rinnovo

E’ chiaro che la Juventus dovrà ragionare sul prossimo futuro di Cristiano Ronaldo, con scadenza di contratto il prossimo giugno 2022.

31 milioni di euro a stagione, difficilmente il club bianconero metterà sul piatto un nuovo rinnovo alle stesse cifre, considerando anche il momento complicato del calcio europeo e mondiale.

La sensazione è che la società juventina, in vista della prossima estate, possa aprire concretamente all’addio dell’attaccante portoghese. Una cessione che permetterebbe ai bianconeri di incassare sul costo del cartellino e che alleggerirebbe in maniera sostanziale il monte ingaggi.

Ovviamente non è escluso che la Juve possa presentare un’offerta di rinnovo (magari biennale) a cifre leggermente più contenute rispetto agli attuali 31 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!