Portogallo fuori da Euro 2020: c’è la decisione di Ronaldo sul futuro alla Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo? Resterà alla Juventus o andrà via nel corso delle prossime settimane? Dopo l’eliminazione del Portogallo da Euro 2020 per mano del Belgio, l’attaccante portoghese penserà subito al suo futuro in vista della prossima stagione.

La Juventus potrebbe aprire alla cessione dell’attaccante portoghese solamente di fronte a un’offerta cash da circa 28-30 milioni di euro per il cartellino, aspetto che consentirebbe ai bianconeri di non effettuare nessuna minusvalenza dopo l’investimento da 100 milioni di euro.

Ronaldo potrebbe aprire all’addio, ma sulle sue tracce resta forte solamente l’interesse del PSG e quello del Manchester United. Il club inglese potrebbe inserire Pogba nella trattativa, contropartita che la Juventus accetterebbe molto volentieri.

Juventus, si decide il futuro di Cristiano Ronaldo: resta o va via? Allegri ha già deciso

La sensazione è che la nuova Juventus di Allegri potrebbe ripartire senza la presenza di Cristiano Ronaldo. Allegri potrebbe avvallare la decisione di sacrificare il portoghese per far cassa e alleggerire totalmente il monte ingaggi della società.

La cessione di Cristiano Ronaldo coinciderebbe con la conferma di Paulo Dybala, il quale potrebbe rinnovare il suo contratto con la Juventus e rappresentare la punta di diamante del nuovo attacco juventino. Qualora la Juventus e Ronaldo dovessero decidere di dirsi addio, non è escluso che il nuovo ds Cherubini possa puntare con forte decisione su Vlahovic e Dzeko: i bianconeri potrebbero puntare su entrambi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!