Juventus, bomba dalla Spagna sul futuro di Ronaldo: sorpresa Mbappè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni. Secondo quanto rivelato da RMC Sport, il PSG potrebbe valutare l’addio di Mbappè, il quale avrebbe ricevuto una super offerta dalla Premier League. Con il potenziale addio a sorpresa dell’attaccante francese, il PSG potrebbe ritornare con forte prepotenza su Cristiano Ronaldo.

Operazione complicata, forse impossibile, soprattutto con soli 6 giorni a disposizione prima della chiusura ufficiale del calciomercato. Il PSG dovrà presentare un’offerta da circa 30 milioni di euro per convincere la Juventus a dire sì. I bianconeri non saranno intenzionati a concretizzare una minusvalenza sull’addio del portoghese.

Detto questo, qualora Mbappè dovesse decidere di dire addio al PSG entro sei giorni (occhio anche al Real Madrid), la Juventus dovrà correre ai ripari per cercare un potenziale sostituto di Ronaldo qualora il cinque volte Pallone d’Oro decidesse di dire sì alla corte parigina. Difficile ipotizzare un affondo su Gabriel Jesus, quindi attenzione al possibile affondo su Icardi.

Juventus, cessione Cristiano Ronaldo: i possibili sostituti e l’idea di Allegri

Massimiliano Allegri potrebbe valutare il passaggio definitivo al 4-2-3-1 con doppio mediano davanti alla difesa e trequarti dedicata ampiamente alla fantasia di Dybala, Cuadrado e Chiesa. La possibile cessione di Cristiano Ronaldo, però, potrebbe permettere ai bianconeri di puntare l’indice su un nuovo centravanti forte fisicamente e abile nel lavoro di sponda.

Icardi resta il primo nome nella lista di Cherubini, più complicato arrivare a Vlahovic. La nuova idea di Allegri, quindi, potrebbe variare sistematicamente dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Tutto potrebbe dipendere dall’ultima settimana di mercato e anche dal possibile ritorno di Pjanic, pronto a dire addio al Barcellona.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!