Juventus, anche Ronaldo nel valzer delle punte: Cherubini ha già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe ritornare prepotentemente nel vivo nel corso dei prossimi giorni. L’addio di Messi al Barcellona potrebbe scatenare un valzer di punte e un effetto domino incredibile già dall’attuale sessione di calciomercato. Messi potrebbe sposare i colori del PSG, chiudendo così le porte in faccia al possibile passaggio di CR7 in maglia parigina.

L’addio di Ronaldo obbligherebbe la Juventus a rimpiazzare l’attaccante portoghese con un immediato sostituto. Impossibile arrivare a Gabriel Jesus, occhio al possibile assalto a Muriel dell’Atalanta o a Icardi del PSG. Entrambi i giocatori piacciono particolarmente ad Allegri, anche se attualmente non esistono contatti diretti tra le parti.

La Juventus dovrà cercare di non farsi cogliere impreparata. Messi potrebbe vestire la maglia del PSG, ma a quel punto il club francese potrebbe salutare Mbappè, pronto a sposare i colori del Real Madrid. Chi sostituirà Messi al Barcellona? I blugrana potrebbero completare il valzer delle punte e l’effetto domino con l’assalto ad Haaland del Borussia Dortmund.

www.imagephotoagency.it

Juventus, cessione Cristiano Ronaldo ancora da valutare: l’effetto domino prende forma

Quale sarà il futuro di Ronaldo? Il cinque volte Pallone d’Oro resterà alla Juventus al 90%. Il suo passaggio al PSG potrebbe riaprirsi solamente nel caso in cui il club parigino non riuscirà a piombare con forte decisione su Messi. La Pulce, infatti, piace parecchio anche al Manchester City.

Ronaldo resta in stand-by, ma più passano i giorni più la sua maglia continua a colorarsi sempre più di bianconero. Difficilmente la Juventus dirà addio all’attaccante portoghese senza aver già in mano un degno sostituto: Icardi e Muriel i primi nomi della lista di Cherubini, ma non esistono conferme ufficiali a riguardo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!