Juventus, Bernardeschi dice addio: il Napoli dice sì, ma attenzione alle cifre!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus valuterà con estrema attenzione la cessione di Bernardeschi, ipotesi sempre più probabile in vista dell’imminente sessione di mercato.

I bianconeri valutano il giocatore circa 40 milioni di euro, ma non è escluso che l’ex viola possa rientrare in un discorso di scambi. La soluzione più plausibile resta legata a un possibile futuro a Napoli, con Milik pronto a vestire bianconero.

Uno scambio da semaforo verde, anche perchè Giuntoli avrebbe dato il suo ok alla trattativa. Il direttore sportivo azzurro sarebbe seriamente interessato all’esterno bianconero, anche se resta da sciogliere il nodo ingaggio.

Cessione Bernardeschi, scambio con Milik: la trattativa prende forma

Come accennato, l’ostacolo maggiore sull’ipotetica idea di scambio tra Milik-Bernardeschi, resta legata all’ingaggio da oltre 4 milioni di euro del centrocampista bianconero.

I dialoghi proseguono in maniera serrata. Milik, come evidenziato dalle ultime indiscrezioni di mercato, si sarebbe promesso ai bianconeri. Uno scambio tendenzialmente alla pari: la Juve potrebbe aggiungere una contropartita economica da circa 10-15 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!