Juventus, spunta la rivelazione di CR7 sulla ripresa del campionato! Higuain, caso risolto?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il caso Higuain sembrerebbe esser ormai totalmente risolto. Di fatto, come evidenziato dal’odierna edizione di “Tuttosport“, il Pipita sarà atteso a Torino in vista del prossimo week end.

L’attaccante argentino, dopo un lungo periodo in sudamerica, tornerà a Torino per la ripresa delle attività. Come già sottolineato nei giorni scorsi, e valido per tutti i giocatori rientranti in Italia, il Pipita osserverà 14 giorni di quarantena prima di poter recarsi alla Continassa.

Cresce l’attesa per il nuovo decreto del 18 maggio, il quale potrebbe dare il via libera agli allenamenti di squadra, aspetto che permetterebbe alla Juventus di riaprire le porte della Continassa senza alcun tipo di restrizione ma, ovviamente, osservando tutte le regole del caso.

Caso Higuain, tutto risolto? Sì, ma in estate sarà addio! Intanto Ronaldo…

Non solo Higuain, come noto, anche Cristiano Ronaldo è già tornato a Torino e sta già rispettando i suoi 14 giorni di quarantena prima di far ritorno in campo alla Continassa. L’attaccante portoghese, come riferito da “Repubblica”, avrebbe riferito ad alcuni amici il suo totale ottimismo in vista della ripartenza del campionato: “Vedrete, si tornerà in campo”.

Infine, riprendendo il discorso su Higuain, nonostante il suo ritorno immediato a Torino, difficilmente il Pipita verrà confermato in vista della prossima stagione. La sua cessione resta ormai certa e scontata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!