Cancelo: “Sono pronto per l’Ajax”. Poi svela le condizioni di Ronaldo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’esterno portoghese vuole esserci mercoledì alla Cruijff Arena. La convocazione di Cancelo Ajax-Juventus è ormai vicina per l’ex Inter che ha recuperato dai problemi muscolari rimediati nelle scorse settimane. Intervistato da Sky Sport, Cancelo non vede l’ora di scendere in campo e di aiutare i bianconeri per andare fino in fondo in Champions: “Sto bene ho avuto un affaticamento al polpaccio, il mister non mi ha schierato per questo. Ma ora sto bene e sono pronto a giocare contro l’Ajax

CRISTIANO RONALDO – A causa di un affaticamento al polpaccio, non è entrato sabato contro il Milan. Allegri ha preferito non rischiare Cancelo per averlo a disposizione per la sfida Ajax-Juventus e l’allenatore bianconero ha fatto lo stesso con Cristiano Ronaldo. Il nazionale lusitano ha parlato delle condizioni del suo compagno di squadra: “Si sta allenando, è un professionista e fa tutto per essere pronto ad aiutare la squadra. Penso che sarà convocato, sarà poi il mister a decidere se partirà titolare o meno”

OCCHIO ALL’AJAX – Cancelo tiene in guardia la Juventus. Non bisognerà sottovalutare l’Ajax, una squadra giovane e ricca di talento capace di eliminare il Real Madrid agli ottavi: “L’Ajax è una squadra veramente forte. Ho visto la partita che hanno fatto a Madrid con il Real. Hanno tanti giocatori giovani con tanto talento e dobbiamo fare molta attenzione. Noi però siamo pronti a fare la miglior partita possibile e portare a casa la vittoria per avere più probabilità di andare in semifinale”

View this post on Instagram

Be Strong Be Brave Be Fearless #mommyblessme ?

A post shared by João Cancelo (@jpcancelo) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!