FOTO| Juventus, Ronaldo e Bonucci: scoppia la bufera social. Ecco cos’è successo!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bonucci e Ronaldo sono stai protagonisti di due feste di compleanno, le quali hanno scatenato l’ira di alcuni utenti su instagram. La moglie del difensore bianconero ha postato una foto in occasione del compleanno di “Nonno Dino”, (padre della compagna di Bonucci), foto che ha fatto discutere per la presenza di troppe persone all’interno della casa.

Commenti e critiche da diversi utenti: Per voi non esiste la quarantena, beati”. “Complimenti per aver rispettato le regole”. “Assembramento vergognoso nei confronti di chi continua a rispettare le regole”.

Pronta risposta da parte di lady Bonucci, la quale ha ammesso: “Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica”.

Anche Ronaldo nella bufera: festa di compleanno con 20 persone

Dal Portogallo confermano: Ronaldo ha partecipato alla festa di compleanno della nipotina in una sala del ristorante di famiglia. Circa 20 persone presenti, aspetto che avrebbe scatenato l’indignazione generale sui social.

Il diretto interessato, dal canto suo, non ha commentato l’accaduto e difficilmente lo farà anche nelle prossime ore. Detto questo, come noto, l’attaccante portoghese potrebbe rientrare in Italia prima del 4 maggio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!