
Ai microfoni del canale Youtube del club bianconero è intervenuto il difensore della Juventus, Bonucci.
Il centrale della Nazionale italiana ha raccontato questi momenti complicati, con l’emergenza Coronavirus che ha costretto tutto il mondo dello sport a fermarsi.
Un periodo difficile anche per lo stesso club, che ha dovuto riscontrare i casi di positività di Rugani, Matuidi e Dybala.
Queste le parole in diretta al canale Youtube della Juventus di Bonucci.
“Per prima cosa, dico che sto benissimo. Sono stati giorni durissimi, oggi è finito il periodo di isolamento volontario per noi giocatori e non ho avuto sintomi. Spero che questa fortuna possano averla anche altri. Le giornate sono lunghe ma intense, tra i bambini, la moglie, aspirapolvere, compiti e non ci annoiamo”.
“Ogni mattina ci arriva il compito di giornata. Io di solito mi alleno alle 15, ogni giorno un’oretta e mezza/due tra cyclette, addominali, piegamenti, trazioni e lavoro aerobico. Tutti i giorni, non possiamo permetterci stop. Fortunatamente nel parcheggio c’è anche una salita che mi tornerà comoda. La prima cosa che farò una volta finita l’emergenza sarà andare a mangiare un gelato con la mia famiglia”.