Juventus, Bonucci: “Sto bene, vi racconto le mie giornate in quarantena”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ai microfoni del canale Youtube del club bianconero è intervenuto il difensore della Juventus, Bonucci.

Il centrale della Nazionale italiana ha raccontato questi momenti complicati, con l’emergenza Coronavirus che ha costretto tutto il mondo dello sport a fermarsi.

Un periodo difficile anche per lo stesso club, che ha dovuto riscontrare i casi di positività di Rugani, Matuidi e Dybala.

Queste le parole in diretta al canale Youtube della Juventus di Bonucci.

Per prima cosa, dico che sto benissimo. Sono stati giorni durissimi, oggi è finito il periodo di isolamento volontario per noi giocatori e non ho avuto sintomi. Spero che questa fortuna possano averla anche altri. Le giornate sono lunghe ma intense, tra i bambini, la moglie, aspirapolvere, compiti e non ci annoiamo”.

“Ogni mattina ci arriva il compito di giornata. Io di solito mi alleno alle 15, ogni giorno un’oretta e mezza/due tra cyclette, addominali, piegamenti, trazioni e lavoro aerobico. Tutti i giorni, non possiamo permetterci stop. Fortunatamente nel parcheggio c’è anche una salita che mi tornerà comoda. La prima cosa che farò una volta finita l’emergenza sarà andare a mangiare un gelato con la mia famiglia”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!