Verso Juventus-Bologna, mini rivoluzione Sarri: doppia novità dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus Bologna probabili formazioni- Due giorni al calcio d’inizio della sfida di campionato tra Juve-Bologna, match valido per l’8^ giornata di Serie A. Bianconeri chiamati a difendere il primato in classifica: Sarri potrebbe affidarsi ancora una volta al 4-3-1-2, con Bernardeschi possibile novità dal primo minuto al posto di Dybala. La Joya potrebbe riposare in vista del match di Champions League contro il Lokomotiv Mosca. Possibile chance dal 1′ anche per Demiral, il quale potrebbe far rifiatare uno tra Bonucci e De Ligt.

Nessuna novità a centrocampo, anche se Rabiot e Bentancur potrebbero scalpitare per una maglia da titolare. Tuttavia, il centrocampista francese potrebbe trovar spazio nel corso della ripresa. Come evidenziato da Paratici nei giorni scorsi, Rabiot, dopo gli ultimi sei mesi trascorsi ai margini del PSG, avrà bisogno di ritrovare lo smalto dei tempi migliori e un’adeguata condizione fisica in vista del proseguimento della stagione. Sarri confida totalmente nel centrocampista francese, il quale potrebbe rappresentare un assoluto rinforzo in vista dei prossimi mesi.

Juventus Bologna probabili formazioni: le scelte di Sarri e Mihajlovic

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci (Demiral), De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Ramsey); Higuain, Ronaldo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!