Juventus, Bernardeschi ‘chiama’ Allegri: “Farò di tutto per convincerlo”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Federico Bernardeschi spende parole al miele su Massimiliano Allegri. La settimana si è conclusa in maniera molto positiva per il fantasista della Juventus, soprattutto in ottica futura dopo il nuovo ribaltone sulla panchina bianconera.

Dopo l’esperienza poco gratificante con Andrea Pirlo, infatti, la Vecchia Signora riparte dall’uomo dei cinque scudetti consecutivi e delle due finali raggiunte in Champions League. Ma il ritorno di Acciughina sembra essere una bella notizia soprattutto per Bernardeschi.

Il giocatore è reduce dalla prima volta da capitano della Nazionale, nell’amichevole contro San Marino che lui stesso ha sbloccato alla mezz’ora del primo tempo. Le sue parole al termine della gara giocata a Cagliari sono emblematiche.

Bernardeschi su Allegri, c’è la stoccata a Pirlo

L’ex viola ha fatto capire di voler fare di tutto per riconquistare Allegri e convincerlo a dargli un ruolo importante nella Juve del futuro: “Sono felice. Spero di godermi ancora il mister, lo voglio davvero, è quello che cercherò di fare. Sono felice del suo ritorno. È sempre stato un grande, ha sempre gestito alla grande i calciatori portando risultati“.

Non può mancare una stoccata a Pirlo, specialmente quando il giornalista gli chiede del suo cambio di atteggiamento in Nazionale, più sfrontato rispetto alle gare in bianconero: “Qui mi diverto, e quando mi diverto vengono fuori le qualità e per me è fondamentale. Qui mi fanno rischiare la giocata, è semplice“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!