Juventus, rinascita Bernardeschi: svolta al Fantacalcio, ma occhio al capitolo terzini

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bernardeschi si riprende la Juve dopo una straordinaria prestazione contro il Bologna: carattere, forza e determinazione. L’ex viola ha spazzato via le recenti polemiche e punti interrogativi, recitando un ruolo da protagonista assoluto nella sfida contro i rossoblù.

La sensazione è che Bernardeschi renda al meglio schierato in posizione di esterno offensivo di sinistra, una sensazione percepita in maniera totale anche da Sarri, ormai pronto a rinunciare all’idea di schierare il n.33 bianconero in posizione di mezz’ala.

Perchè Bernardeschi potrebbe regalarvi nuove gioie in chiave Fantacalcio? I bianconeri scenderanno in campo ogni tre giorni e l’ex Fiorentina, grazie alle sue enormi qualità atletiche e fisiche, potrebbe carburare in vista del rush finale. Sarri potrebbe preferirlo spesso a Douglas Costa, con quest’ultimo pronto a scendere in campo nel corso della ripresa come mossa “spacca partita”.

Bernardeschi potrebbe diventare il nuovo titolare, una mossa che assicurerebbe maggiore equilibrio ai bianconeri e potrebbe far rinascere in maniera definitiva anche il centrocampista juventino.

Bernardeschi si riprende la Juve, ma chi sarà il nuovo terzino sinistro?

Allarme totale per i bianconeri nella corsia di sinistra. Gli infortuni di De Sciglio e Alex Sandro andranno a unirsi alla squalifica di Danilo, costringendo Sarri a puntare su Matuidi nel ruolo di terzino sinistro.

Una mossa già sperimentata in passato, la quale confermerebbe Rabiot nella posizione di mezz’ala sinistra. Una variante tattica obbligatoria, la quale potrebbe essere adottato già in vista della prossima sfida di campionato contro il Lecce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!