
Novità importanti svelate da Gianluca Di Marzio: “Nelle ultime ore da Barcellona sono stati ripresi i contatti tra la Juventus e il club blaugrana per uno scambio Rakitic-Bernardeschi, un’operazione che non si concretizzò in estate. Le parti sono tornate a dialogare, per capire se ci sono i margini per proseguire in questa direzione. Insomma, Barcellona e Juventus ci riprovano ma a condizioni diverse”.
È quanto riporta As, con Sarri che nel frattempo sta rigenerando il numero 33 da mezzala: la Juventus vorrebbe un conguaglio a favore vista la giovane età dell’ex viola. Ci sono due novità importante: l’accordo tra il croato e i bianconeri, e l’arrivo di Setién, per cui l’operazione può essere fattibile.

⚠️ Juventus y Barça piensan en el trueque Bernardeschi-Rakitic
✅ La idea, descartada en el verano pasado, ha vuelto en los despachos de las directivashttps://t.co/u7u5RJz2Ld— Diario AS (@diarioas) January 17, 2020
Bernardeschi Barcellona, ma non solo: Emre Can può finire in Premier
E’ lampante, Emre Can e Sarri… un amore mai sbocciato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, sta prendendo sempre più corpo la trattativa che potrebbe portare il centrocampista tedesco all’Everton. I Toffees sono pronti a convincere la Juve con un’offerta importante, oltre a legare a se il giocatore fino al 2025 con un ricco contratto fino al 2025. Le parti lavorano sotto traccia, nonostante ci sia il forte gradimento di Carlo Ancelotti. Dopo l’operazione Moise Kean, i bianconeri potrebbe chiudere in questa sessione l’affare che porterebbe il tedesco in Premier League.