Juve, due centrocampisti possono dire addio: pronta la svolta al fantacalcio?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Novità importanti svelate da Gianluca Di Marzio: “Nelle ultime ore da Barcellona sono stati ripresi i contatti tra la Juventus e il club blaugrana per uno scambio Rakitic-Bernardeschi, un’operazione che non si concretizzò in estate. Le parti sono tornate a dialogare, per capire se ci sono i margini per proseguire in questa direzione. Insomma, Barcellona e Juventus ci riprovano ma a condizioni diverse”. 

È quanto riporta As, con Sarri che nel frattempo sta rigenerando il numero 33 da mezzala: la Juventus vorrebbe un conguaglio a favore vista la giovane età dell’ex viola. Ci sono due novità importante: l’accordo tra il croato e i bianconeri, e l’arrivo di Setién, per cui l’operazione può essere fattibile.

www.imagephotoagency.it

Bernardeschi Barcellona, ma non solo: Emre Can può finire in Premier

E’ lampante, Emre Can e Sarri… un amore mai sbocciato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, sta prendendo sempre più corpo la trattativa che potrebbe portare il centrocampista tedesco all’Everton.  I Toffees sono pronti a convincere la Juve con un’offerta importante, oltre a legare a se il giocatore fino al 2025 con un ricco contratto fino al 2025. Le parti lavorano sotto traccia, nonostante ci sia il forte gradimento di Carlo Ancelotti. Dopo l’operazione Moise Kean, i bianconeri potrebbe chiudere in questa sessione l’affare che porterebbe il tedesco in Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!