Juventus, Sarri stravolgerà le ultime 12 gare: rivoluzione centrocampo e novità in attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Maurizio Sarri si prepara a riabbracciare i suoi giocatori per la parte finale della stagione. Cresce l’attesa per la decisione sulla possibile ripresa del campionato, con possibile ripartenza già dal 4 maggio con gli allenamenti.

Si lavorerà a gruppi e con le dovute precauzioni imposte dal piano sicurezza, ma il tecnico bianconero ha già pronta una mini rivoluzione per le ultime 12 gare di campionato. Bentancur titolare: questa la svolta principale sul tema tattico bianconero.

Analizzando la situazione nel dettaglio, il centrocampista uruguaiano potrebbe prendere il posto di Pjanic in cabina di regia. Una mossa che potrebbe assicurare al tecnico bianconero maggiore copertura in fase di non possesso.

Bentancur titolare, Pjanic nuova mezz’ala? Il piano di Sarri

Con la promozione di Bentancur in cabina di regia, Pjanic potrebbe essere dirottato nella posizione di mezz’ala destra. Il centrocampista bosniaco potrebbe contendere una maglia a Ramsey e Khedira, quest’ultimo ormai totalmente recuperato dopo l’infortunio.

Occhio anche al capitolo attacco: mistero Higuain ancora da risolvere e Dybala ancora leggermente acciaccato dopo le ultime settimane leggermente complicate. La Joya attenderò l’esito del 4° tampone, il quale, in caso di negatività, proclamerà il recupero totale del n.10 bianconero.

Sarri, dal canto suo, potrebbe ovviare all’emergenza offensiva promuovendo Bernardeschi in posizione di falso nueve, ruolo già ricoperto dall’ex Fiorentina in qualche amichevole del pre-campionato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!