Juve-Bayer Leverkusen, Sarri svela i piani: “Sbagliato pensare all’Inter”. Occhio al retroscena Ramsey!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus Bayer Leverkusen Sarri- Maurizio Sarri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida Champions tra Juventus e Bayer Leverkusen, ha analizzato la sfida di domani sottolineando alcune tematiche tattiche, ma anche generali di questo inizio di stagione. Il tecnico bianconero ha fatto il punto sul tema tattico e sulla delicata sfida di domani.

Sbagliato pensare all’Inter: “Se uno ha le idee chiare sul Bayer non può pensare all’Inter. Giochiamo contro una squadra forte, a un punto dal Bayern Monaco, è la squadra in Bundes che ha più possesso palla e i più alti valori fisici, e in Bundes i valori medi sono alti, quindi sarà un grande impegno. E’ una squadra che mi ha sorpreso per facilità di palleggio, tengono tanto il pallone, quindi la partita ha un livello di difficoltà talmente elevato che pensare oltre domani sarebbe un errore clamoroso”.

Juventus Bayer Leverkusen Sarri: le parole del tecnico in conferenza stampa

Su Ramsey:Mi aspetto prima di tutto un risultato nella partita di domani, perché può essere di grande importanza per la qualificazione. Dobbiamo fare un bel risultato domani in una partita difficile, poi domani alle 11 penseremo alla prossima. Oggi e domani però vorrei un gruppo focalizzato solo su questa partita. Ramsey sta facendo bene, sta venendo fuori da un infortunio brutto e lungo che l’ha tenuto fermo qualche mese, ma penso abbia ancora margini. Mi ha sorpreso come si è inserito velocemente, ma penso e spero abbia ancora margini”

Sulla formazione di domani con ipotesi tridente: “Per un allenatore e un giocatore la Champions è il top. Bisogna anche avere la voglia di divertirsi in Champions, avere il pensiero che vai a giocare le partite più importanti d’Europa. Ci vuole un senso di allegria per fare queste partite, non vorrei prevalesse un senso di pesantezza senza senso. In questo momento storico è difficile una squadra italiana sia una favoritissima, si può inserire in un novero, ma non essere favoritissima. Per ovvi motivi ora penso le favorite siano le inglesi. Vediamo di alleggerire un po’ un clima che può essere di pesantezza perché dobbiamo giocare queste partita con attenzione, ma anche soddisfazione. L’ipotesi tridente è affascinante, per uno che siede al bar è bellissima, per uno che deve dare un equilibrio alla squadra è un’ipotesi che possiamo prednere in considerazione per spezzoni di partita. Spero che la squadra sia pronta a questa eventualità perché si può provare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!