Juventus, bianconeri scatenati: pronto lo scambio con il Barcellona, i dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Pjanic-Arthur: è questa l’ultima idea di calciomercato del club bianconero per rinforzare il proprio reparto in mediana.

Con il calcio costretto a questa sosta forzata, le società si concentrano sui movimenti di calciomercato in vista della prossima stagione.

Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, che starebbe imbastendo una trattativa con il Barcellona che vedrebbe coinvolti due centrocampisti.

Contestualmente all’arrivo di Arthur alla Juventus, le due società stanno parlando anche del possibile passaggio di Pjanic in blaugrana.

L’ex centrocampista della Roma è infatti da tempo sul mercato e la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nei prossimi mesi.

View this post on Instagram

Keep improving! @championsleague 🔵🔴

A post shared by Arthur Melo (@arthurhmelo) on

Scambio Pjanic-Arthur: i dettagli

Secondo quanto riportato dall’emittente iberica “RAC-1”, le due società starebbero lavorando proprio su questa operazione, considerando che i primi colloqui sarebbero già stati avviati, nonostante Paul Pogba rimane uno dei pallini di Fabio Paratici, che lo avrebbe voluto a tutti i costi già a partire da questa stagione.

Una trattativa che accontenterebbe entrambe le società: i bianconeri metterebbero le mani su un calciatore giovane, di prospettiva e dalle grandi qualità; al contrario i blaugrana rinforzerebbero la mediana con il più classico dei registi.

L’ottimo rapporto tra Barcellona e Juventus potrebbe rendere possibile questa operazione ma, per ora, è solo un’idea che verrà ripresa in estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!