Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni: Sarri ritrova Ronaldo, tripla novità dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni– Tutto pronto per la sfida di questa sera tra Juve e Atletico, sfida valida per la penultima giornata della fase a gironi della Champions League e appuntamento fondamentale in ottica primato del girone. Sarri ritroverà Cristiano Ronaldo dal primo minuto. Il tecnico bianconero ha confermato che il portoghese ha ripreso ad allenarsi con il gruppo non accusando alcun fastidio al ginocchio. Da valutare le condizioni di Bernardeschi e De Ligt, il primo verso il forfait il secondo pronto a stringere i denti. Fuori anche Douglas Costa, come detto, out per circa 15 giorni.

Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2. In difesa fuori Alex Sandro, ancora ko, dentro De Sciglio sulla sinistra. Cuadrado confermato a destra, mentre Bonucci e De Ligt formeranno la coppia dei centrali di difesa. A centrocampo poche novità: Khedira in campo dal 1′, al suo fianco Pjanic e Matuidi. Ramsey agirà in posizione di trequartista, mentre in attacco Higuain sembrerebbe esser favorito su Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su “Canale 5” a partire dalle ore 21:00.

Juventus Atletico Madrid probabili formazioni: riecco Ronaldo, c’è De Ligt

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Koke, Thomas, Herrera, Saul; Vitolo, Morata. All.: Simeone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!