Atletico-Juve, asse caldo di mercato: si sogna lo scambio. Bernardeschi obiettivo numero 1

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Scambio Bernardeschi-Saul Niguez: è questa l’ultima idea di calciomercato del club bianconero per rinforzare il proprio reparto in mediana.

Con il calcio costretto a questa sosta forzata, le società si concentrano sui movimenti di calciomercato in vista della prossima stagione.

Tra i club più attivi c’è sicuramente la Juventus, che starebbe imbastendo una trattativa con l’Atletico Madrid che vedrebbe coinvolti due calciatori di altissimo livello.

Contestualmente all’arrivo di Saul Niguezalla Juventus, le due società stanno parlando anche del possibile passaggio di Bernardeschi ai colchoneros.

L’ex centrocampista della Fiorentina è infatti da tempo sul mercato e la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nei prossimi mesi.

Scambio Bernardeschi-Saul Niguez: i dettagli

Secondo quanto riportato da “Tuttusport”, Bernardeschi è uno dei giocatori monitorati con maggiore attenzione dall’Atletico Madrid.

I bianconeri di riflesso coglierebbero la palla al balzo, proponendo uno scambio per Saul Niguez, uno dei pilastri del centrocampo di Simeone, considerando che è legato ai colchoneros fino al 2026: la Vecchia Signora ovviamente metterebbe sul piatto anche un eventuale conguaglio in quanto ha bisogno di rafforzare la mediana, priva di Emre Can che a gennaio si è accasato al Borussia Dortmund.

Al momento è solo un’idea, che potrebbe essere presa in considerazione in estate… seguiranno aggiornamenti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!