Juventus, il primo rinforzo è per la dirigenza: un ex Ferrari nuovo amministratore delegato

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arrivabene alla Juventus – Tempo di rivoluzioni tecniche e societarie in casa Juventus, in vista di una stagione che prevede grandi cambiamenti fin dai mesi estivi. A partire da quello più importante, relativo al ritorno in panchina di Max Allegri.

Con il tecnico livornese si è registrato anche l’addio di Fabio Paratici, il che porta a pensare a maggiori ‘poteri’ sul fronte del mercato per lo stesso allenatore. Ma nel frattempo la Vecchia Signora pensa a cambiare qualcosa anche nell’organigramma societario.

Va letto in tal senso l’arrivo sempre più vicino di Maurizio Arrivabene. Uno degli uomini di fiducia della famiglia Elkann farà il suo sbarco ufficiale nella famiglia juventina. O per meglio dire farà il suo ritorno in bianconero.

Arrivabene alla Juventus, sarà amministratore delegato

Arrivabene ricoprirà il ruolo di amministratore delegato, rimasto vacante dopo l’addio in direzione Inter da parte di Beppe Marotta. Come abbiamo già scritto, per lui si tratta di un ritorno dopo aver fatto parte del CdA della Juve a partire dal 2012.

Negli ultimi anni Arrivabene si è segnalato soprattutto per un ruolo in Ferrari, dove è stato team principal dal 2015 al 2019 prima della promozione di Mattia Binotto per questo ruolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!