Juventus, tra Allegri e Zidane spunta il clamoroso ritorno di Conte: ecco perchè potrebbe accadere

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pirlo dirà addio alla Juventus a fine stagione. Fine del rapporto ormai certo dopo una stagione a dir poco disastrosa. La scelta del nuovo allenatore della Juventus potrebbe ricadere su Allegri o Zidane.

Per il primo sarebbe un ritorno al passato dopo l’addio ai bianconeri concretizzato due anni fa. Per il secondo, invece, sarebbe un ritorno a Torino d’allenatore dopo i quattro anni trascorsi in bianconero da calciatore. Quale sarà il futuro della panchina bianconera?

La sensazione è che Allegri sia in vantaggio rispetto a Zidane, ma occhio alla possibile svolta in vista del rush finale di campionato. La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe stravolgere sul nascere le strategie in chiave futura. Allegri potrebbe non accettare la panchina bianconera senza Champions, stesso discorso per Zidane, pronto a valutare altre possibili offerte.

Conte alla Juventus, il ritorno in bianconero in caso di addio ad Agnelli

Massima attenzione alla possibile rivoluzione in casa Juventus a fine stagione. I battibecchi tra Uefa e i bianconeri (causa Superleague) potrebbe spingere la proprietà bianconera a valutare anche il possibile addio ad Agnelli, affidando la carica da presidente ad Alessandro Nasi. In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, non è escluso che Agnelli, Paratici e Nedved possano valutare un clamoroso passo indietro con la chiusura di un ciclo lungo 10 anni.

Il possibile addio di Agnelli potrebbe aprire le porte a un clamoroso ritorno di Antonio Conte. L’attuale tecnico dell’Inter valuterà il suo futuro in vista delle prossime settimane. I problemi economici nerazzurri potrebbero spingere il tecnico a riflessioni e valutazioni in vista del futuro. Ritornare alla Juventus per una seconda ricostruzione: potrebbe essere questa la nuova sfida di Conte. Fantamercato o nuovo possibile scenario di mercato? Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!