Juventus, Allegri: “Gioca Perin. Uno tra Bonucci e Chiellini riposa”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Vigilia della prima di campionato nel 2019 per la Juventus di Massimiliano Allegri che nella consueta conferenza stampa pre match ha presentato la partita di domani sera all’Allianz Stadium. Un match da non sottovalutare per i bianconeri nonostante di fronte ci sia il Chievo di Di Carlo, ultimo in classifica.

Indicazioni importanti anche in chiave fantacalcio date dall’allenatore della Juventus. Cancelo sta meglio, ma non gioca mentre sono state confermate le indiscrezioni di ieri che davano Perin titolare al posto di Szczesny. L’ex n.1 del Genoa, dunque, difenderà il pali della porta bianconera contro il Chievo.

Spazio anche a qualche considerazione sulla condizione generale della squadra: dalle situazioni degli infortunati a quella sul modulo con il quale la Juventus scenderà domani in campo contro il Chievo, una squadra che Allegri teme anche per quello che ha fatto vedere dall’arrivo di Di Carlo sulla panchina dei clivensi.

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

Sulla condizione della squadra Allegri, in conferenza stampa, è stato molto chiaro su quella che è al momento la forma fisica della sua Juventus:

Cancelo ha recuperato, Bentancur aveva preso una botta, ma i 16 a disposizione stanno bene. Proveremo a recuperare Mandzukic per la Lazio. Pjanic ha subito una botta al polpaccio, ma domani è squalificato e ha una settimana per recuperare. Barzagli sta lavoricchiando, sta recuperando. Poi Benatia è ancora fuori per questa infiammazione tra adduttore e pube. Cuadrado lontano dal recupero. Khedira l’acquisto di gennaio”.

La probabile formazione di domani, le indicazioni di Allegri:

“In porta giocherà Perin. Uno tra Chiellini e Bonucci starà fuori per Rugani, a destra De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. A centrocampo può darsi che giochiamo a due o a tre. Se giochiamo a due, davanti giocano Douglas Bernardeschi, altrimenti uno solo dei due, perché anche in panchina devo portarmi qualcuno”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!