Juventus, la rivelazione di Allegri ad Agnelli: “Liberati di lui”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Prima di dire addio alla Juventus, Allegri avrebbe consigliato ad Agnelli di liberarsi di Cristiano Ronaldo per salvaguardare la crescita del club e della società.

Come rivelato da Repubblica, l’ex tecnico della Juventus avrebbe consigliato al presidente bianconero di cedere l’attaccante portoghese: “Liberati di Ronaldo, sta bloccando la crescita della squadra e della società”.

Una rivelazione che potrebbe far riflettere la Juventus un anno dopo. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, i bianconeri potrebbero decidere di dire addio all’attaccante portoghese in vista della prossima stagione.

Allegri consiglia Agnelli, la cessione di Ronaldo si concretizzerà in estate?

Dopo il consiglio di Allegri ad Agnelli nella passata stagione, la Juventus potrebbe aprire alla cessione di Ronaldo con un anno di anticipo rispetto al termine del suo contratto.

Manchester United e Real Madrid osservano interessate. Serviranno circa 25-30 milioni di euro per permettere alla Juventus di evitare una minusvalenza dopo la spesa di oltre 100 milioni di euro per l’acquisto dell’attaccante portoghese dal Manchester United.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!