Juventus | Allegri: “Chiellini nulla di grave. Domani ritorna Mandzukic”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia, la Juventus vuole riprendere a macinare vittorie in campionato. L’avversario di turno è il Parma e Allegri potrà contare su Mario Mandzukic. L’attaccante croato è tornato ad allenarsi a pieno regime dopo quasi un mese di stop con la convocazione per l’anticipo di domani sera ormai certa. E anche di questo ha parlato in conferenza stampa Allegri.

Durante la conferenza stampa, l’allenatore bianconero ha annunciato il ritorno di Mandzukic nel tridente d’attacco: “Domani rientra Mandzukic davanti. Dovrò decidere chi mettere al suo fianco, insieme a Cristiano Ronaldo: ci sarà uno tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa”. Riguardo le condizioni di Chiellini ha lanciato segnali confortanti: “Non ha niente di grave, ma ci vorranno 10-15 giorni prima che sia a posto. Domani non ci sarà, difficilmente ci sarà quella dopo con il Sassuolo. Niente di grave comunque”.

Senza Bonucci e Chiellini, Allegri lancerà dal primo minuto il neoacquisto Caceres, al fianco di Rugani, mentre Pjanic è pronto a riprendere le redini del centrocampo della Juventus: “Domani Caceres gioca. Ha fatto l’allenamento di ieri e quello di oggi. È un giocatore affidabile, giocherà in coppia con Rugani. Pjanic è pronto. Vediamo i due interni, che possono cambiare. Possono anche giocare Bernardeschi da mezzala sinistra e Khedira o Bentancur da mezzala destra”.

Juventus, la probabile formazione vs Parma

Allegri farà rifiatare Szczesny e De Sciglio schierando dall’inizio Perin e Cancelo. Prima da titolare per Caceres al fianco di Rugani mentre a centrocampo, Pjanic è l’unico sicuro del posto con l’allenatore bianconero il quale deve decidere chi mettere tra Bentancur, Matuidi, Khedira ed Emre Can. Per l’ultimo posto in attacco, parte favorito Dybala su Douglas Costa e Bernardeschi.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.