Juventus | Allegri: “Bonucci? Infortunio meno grave del previsto. Mandzukic…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Sollievo Bonucci, Mandzukic c’è. La conferenza stampa di Allegri ha generato buone notizie in casa Juventus. Sulle condizioni del centrale difensivo ha rassicurato il popolo bianconero e i fantallenatori: “L’infortunio è meno grave del previsto, abbiamo la speranza di averlo il prima possibile”. Sull’attaccante croato, ha recuperato ma deciderà solo oggi se rischiarlo domani contro l’Atalanta oppure preservarlo per il campionato: “Pjanic e Khedira sono a disposizione, per Mandzukic valuto oggi, ma sta bene. Cuadrado e Barzagli out”.

In vista del match di Coppa Italia, verrà confermato Rugani al centro della difesa al fianco di Chiellini. In attacco, potrebbe rifiatare Cristiano Ronaldo: “Oggi vedrò come sta la squadra e parlerò con lui. In una settimana sono tre partite ravvicinate. Cristiano a livello di dati fisici sta facendo un’ottima annata. A livello di quantità siamo sulla stessa quantità che faceva a Madrid, a livello di intensità qui di più. L’anno scorso a Madrid aveva iniziato la stagione a dicembre. La settimana più intensa come partite è questa, poi ci sarà più distanza tra una partita e l’altra”.

Juventus, riecco Cancelo

Un’altra novità sarà l’impiego dal primo minuto di Cancelo dopo l’eccellente spezzone di gara contro la Lazio. A sinistra, potrebbe rifiatare Alex Sandro con Spinazzola dal primo minuto. Allegri non ha ancora deciso chi schierare a centrocampo: potrebbe schierare Bentancur, Emre Can e Matuidi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!