Juventus | Allegri: “Bonucci? Infortunio meno grave del previsto. Mandzukic…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sollievo Bonucci, Mandzukic c’è. La conferenza stampa di Allegri ha generato buone notizie in casa Juventus. Sulle condizioni del centrale difensivo ha rassicurato il popolo bianconero e i fantallenatori: “L’infortunio è meno grave del previsto, abbiamo la speranza di averlo il prima possibile”. Sull’attaccante croato, ha recuperato ma deciderà solo oggi se rischiarlo domani contro l’Atalanta oppure preservarlo per il campionato: “Pjanic e Khedira sono a disposizione, per Mandzukic valuto oggi, ma sta bene. Cuadrado e Barzagli out”.

In vista del match di Coppa Italia, verrà confermato Rugani al centro della difesa al fianco di Chiellini. In attacco, potrebbe rifiatare Cristiano Ronaldo: “Oggi vedrò come sta la squadra e parlerò con lui. In una settimana sono tre partite ravvicinate. Cristiano a livello di dati fisici sta facendo un’ottima annata. A livello di quantità siamo sulla stessa quantità che faceva a Madrid, a livello di intensità qui di più. L’anno scorso a Madrid aveva iniziato la stagione a dicembre. La settimana più intensa come partite è questa, poi ci sarà più distanza tra una partita e l’altra”.

Juventus, riecco Cancelo

Un’altra novità sarà l’impiego dal primo minuto di Cancelo dopo l’eccellente spezzone di gara contro la Lazio. A sinistra, potrebbe rifiatare Alex Sandro con Spinazzola dal primo minuto. Allegri non ha ancora deciso chi schierare a centrocampo: potrebbe schierare Bentancur, Emre Can e Matuidi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!