Allegri pronto per tornare: niente Juve, andrà all’estero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allegri al Real Madrid – La candidatura di Massimiliano Allegri per una panchina di una big del calcio internazionale torna di stretta attualità. Il tutto considerando ovviamente i grandi movimenti che dovrebbero avvenire durante l’estate.

Una delle squadre maggiormente accreditate all’ingaggio del tecnico livornese è la Juventus. La proprietà della Vecchia Signora si è detta pronta a fare un passo indietro dopo il divorzio avvenuto nell’estate di due anni fa.

Tuttavia, non sembra essere la formazione bianconera ad avere il favore del pronostico nella corsa ad Allegri. All’estero, infatti, c’è una candidatura ancor più forte per mettere le mani sul tecnico capace di vincere 13 trofei in carriera.

Allegri al Real Madrid, si tratta

Stando a quanto si legge stamani sul quotidiano toscano Il Tirreno, infatti, Max Allegri sarebbe molto vicino al Real Madrid. Il patron delle merengues Florentino Perez avrebbe già ottenuto il sì del tecnico, che dunque arriverebbe in Spagna a fine stagione.

Tra le altre cose, si vocifera anche di un Allegri che avrebbe rifiutato uno Juventus-bis. Le troppe indicazioni, ottenute dalla società soprattutto in sede di mercato, sarebbero alla base del suo ‘no’ al ritorno a Torino.

Allegri spinge Zidane alla Juventus

L’eventualità sempre più probabile di un approdo di Allegri al Real Madrid libererebbe dunque Zinedine Zidane. Il tecnico francese, che in Spagna ha vinto tre Champions League, diventerebbe ancora una volta uno svincolato di lusso.

A lui potrebbe pensare proprio la Juve, in un suggestivo passaggio di testimone con Andrea Pirlo, due grandi numeri 21 della storia bianconera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!