Rivoluzione Juve: Agnelli, Pirlo e mercato, cosa potrebbe cambiare con e senza Champions

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dalle possibili dimissioni di Agnelli (o addio) al possibile esonero di Andrea Pirlo a fine stagione. Cosa potrebbe accadere in casa Juventus a fine campionato? Punto interrogativo anche sul futuro di Paratici e Nedved, così come sulle prossime strategie di calciomercato.

Voci, indiscrezioni e possibile rivoluzione. Tiene banco il possibile addio di Andrea Agnelli a fine stagione (Alessandro Nasi candidato a sostituire l’attuale presidente bianconero), anche se il diretto interessato ha smentito tassativamente un suo addio ai colori bianconeri, puntando deciso alla conferma per prendersi ancora cura della Juventus al 110%.

Agnelli, nonostante i malumori legati alla Superlega, potrebbe restare al comando della Juventus, conferma che coinciderebbe con quella di Paratici e Nedved, e quella di Pirlo in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Situazione differente in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, in quel caso Agnelli potrebbe rivalutare la posizione di Andrea Pirlo.

Futuro Juventus, il possibile piano rivoluzione: da Agnelli a Pirlo, a rischio anche Paratici e Nedved

Massima attenzione anche al possibile cambio piano della famiglia Juventus, con possibile addio di Agnelli a fine stagione con Alessandro Nasi nuovo possibile presidente (ipotesi remota, ma ancora viva nelle idee bianconere). Qualora l’attuale presidente dovesse lasciare i bianconeri, anche le posizioni di Nedved e Paratici saranno messe a forte rischio, così come quella di Pirlo.

Occhio alla possibile rivoluzione, con Del Piero e Lippi in società e Trezeguet nuovo direttore sportivo. Supposizioni e niente di concreto. Per la panchina, come noto, potrebbe avanzare il possibile ritorno di Allegri così come quello di Beppe Marotta in dirigenza. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!