Juventus, addio a Ronaldo: arriva la prima conferma! Le cifre per evitare una minusvalenza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus dirà addio a Cristiano Ronaldo a fine stagione. E’ questa l’indiscrezione riportata dalle ultime voci di mercato e confermata anche dalla stampa spagnola.

Come si legge su AS e Marca, la cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe concretizzarsi già in estate con un possibile e clamoroso ritorno al Real Madrid.

Quanto dovranno guadagnare i bianconeri dalla cessione dell’attaccante portoghese per non generare una minusvalenza? Dopo il suo acquisto costato 100 milioni di euro, la Juventus dovrà incassare circa 30 milioni di euro dalla cessione di Ronaldo per evitare un tornaconto negativo.

Juventus, addio Ronaldo: la cessione entra nel vivo, possibile ritorno al Manchester United

Cristiano Ronaldo potrebbe ritornare al Real Madrid, ma non è escluso anche un ritorno al Manchester United. Il club inglese potrebbe dire addio a Cavani (quest’ultimo attratto dalle sirene del Boca Juniors) aprendo, di fatto, al ritorno del 5 volte Pallone d’Oro.

Un ritorno improbabile, complicato, ma non da escludere. Un possibile ritorno confermato nelle scorse finestre di calciomercato e nelle ultime settimane, sia dalla stampa inglese, sia da quella spagnola.

Juventus, addio Ronaldo: anche il PSG osserva interessato

Non solo, occhio anche al PSG. Il club francese potrebbe spingere il piede sull’acceleratore su Ronaldo in caso di addio a Mbappè (quest’ultimo corteggiato da Liverpool e Real Madrid). Il club parigino, insieme a Real Madrid e United, sarebbe uno dei pochi club capaci di mettere sul piatto della bilancia i 31 milioni di euro contrattuali di Ronaldo.

Infine, non è escluso che la Juventus decida di trattenere Cristiano Ronaldo per un’altra stagione, portando al termine l’attuale contratto (scadenza giugno 2022).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!