Rivoluzione Juve, fuori Paratici: scelto il nuovo direttore sportivo. La verità su Allegri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paratici non sarà più il direttore sportivo della Juventus, al suo posto pronta la promozione di Cherubini. E’ questo il piano dei bianconeri in vista della prossima stagione riportato dall’odierna edizione di Tuttosport.

Paratici non rinnoverà il suo contratto in scadenza, al suo posto spazio per Cherubini, pronto a raccogliere l’eredità dell’ex dirigente della Sampdoria. Una rivoluzione dirigenziale, ma anche tecnica: resta in pieni il sogno Allegri, ma attenzione anche al piano cessioni.

Allegri resta in cima ai desideri del presidente Agnelli, ma tutto dipenderà dal pressing del Real Madrid. Qualora il club spagnolo decidesse di puntare forte sull’ex tecnico della Juventus, difficilmente Allegri dirà di no.

Juventus, addio Paratici: Allegri più vicino, resta in piedi anche l’idea Zidane

Allegri, come detto, resta il primo obiettivo per la panchina della Juventus, con Zidane prima alternativa. Difficile la riconferma di Pirlo: l’attuale tecnico resterà alla guida della Juventus solamente in caso di piano B.

Come cambierà la Juventus sul mercato? Quasi certo l’addio di Ronaldo, così come quello di Ramsey, Chiellini e forse Rabiot. I bianconeri cercheranno di alleggerire il monte ingaggi e far cassa con alcune cessioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!