Juventus 2021/2022: il nuovo modulo di Allegri e i ruoli di Locatelli e Dybala

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabile formazione Juventus 2021/2022 – La nuova Juventus di Allegri punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1. Poche novità in difesa, dove Danilo e Alex Sandro occuperanno rispettivamente il ruolo di terzino destro e sinistro, mentre al centro ci sarà spazio per De Ligt e Chiellini. Punto interrogativo su Bonucci, il quale dovrebbe recitare la parte di vice De Ligt nelle nuove idee di Allegri.

4-3-3 a trazione anteriore con l’imminente affondo su Locatelli in chiave mercato. Il centrocampista del Sassuolo sarà il nuovo regista bianconera, ma Allegri potrebbe schierarlo anche nella posizione di mezz’ala in caso di stretta necessità. Confermati anche Bentancur e Rabiot, mentre Ramsey sarà sacrificato per fare cassa.

McKennie e Arthur, invece, resteranno alla Juventus, ma non faranno parte dell’undici titolare nelle gerarchie del nuovo tecnico bianconero. Quale ruolo per Dybala e Cristiano Ronaldo? La Joya potrebbe essere schierato nel ruolo di esterno destro o trequartista, mentre Ronaldo, in caso di conferma occuperà la posizione di attaccante sinistro o centravanti.

www.imagephotoagency.it

Juventus 2021/2022: la probabile formazione e gli obiettivi sul mercato

Come accennato, il tridente offensivo, in caso di 4-3-3 sarà composto da Dybala o Cuadrado a destra, Morata o Ronaldo al centro e Chiesa sulla sinistra. Allegri potrebbe puntare anche sul 4-2-3-1, con Cuadrado a destra, Dybala trequartista centrale, Chiesa a sinistra e Ronaldo centravanti.

Per quel che che riguarda il mercato, oltre a Ramsey, non è escluso che la Juventus possa valutare il sacrificio di Cristiano Ronaldo per puntare su un centravanti di ruolo capace di difendere palle spalle alla porta, giocare di sponda e letale nel gioco aereo. Icardi, Vlahovic, Dzeko e Gabriel Jesus i nomi caldi.

Probabile formazione Juventus 2021/2020: oggi giocherebbe così

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; LOCATELLI, Bentancur; Cuadrado, Dybala, Chiesa; Cristiano Ronaldo. All. ALLEGRI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!