Juventus 2020/2021, ecco come giocherà Pirlo: Arthur, Kulusevski e Suarez…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La nuova Juventus 2020/2021 ripartirà da Andrea Pirlo e da un nuovo piano tattico che potrebbe variare dal 4-3-3 al 3-5-2. Confermati Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, mentre al centro della difesa ci sarà spazio per Bonucci e Chiellini, almeno inizialmente.

Occhio al ritorno di De Ligt fissato per i primi di novembre, mentre Demiral scalpita per una maglia da titolare. Il centrale turco si alternerà con costanza a Bonucci e Chiellini, soprattutto nella prima fase di stagione con il capitano bianconero non ancora al meglio.

Cosa cambierà a centrocampo? Arthur, salvo clamorosi colpi di scena, agirà in posizione di play maker. Non è escluso che la Juventus provi ad affondare il colpo per arrivare a Pogba. Bentancur dovrebbe essere confermato titolare. Possibile posto da titolare anche per McKennie.

Juventus 2020/2021, la probabile formazione di Pirlo

Come sarà composto l’attacco bianconero? Cristiano Ronaldo rappresenterà, chiaramente, la certezza assoluta. Massima attenzione al possibile affondo bianconero per Suarez, il quale potrebbe stravolgere i piano offensivi bianconero.

Quasi certa anche la conferma di Dybala, ma massima attenzione all’evolversi del mercato. In rampa di lancio anche Kulusevski, pronto a convincere Pirlo a puntare forte su di lui.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, ARTHUR, MCKENNIE (Rabiot); Dybala, SUAREZ?, Cristiano Ronaldo.

Juventus (3-5-2): Szczensny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, ARTHUR, MECKENNIE (Rabiot), Alex Sandro; Cristiano Ronaldo, SUAREZ?.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!