Juventus 2020/2021, così in campo nella prossima stagione: 6 cessioni e rivoluzione targata Sarri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus 2020/2021 potrebbe riservare diverse novità sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista degli interpreti. Di fatto, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, i bianconeri sarebbero pronti a stravolgere totalmente i piani in vista del futuro.

6 le possibili cessioni, addii inevitabili per cercare di far cassa e finanziare il prossimo mercato, il quale potrebbe essere improntato sulla parola “scambio”. Certo dell’addio Gonzalo Higuain: il Pipita potrebbe valutare l’ipotesi di far ritorno in Spagna o quella di far ritorno alle origini in maglia River Plate.

Non solo Higuain, la Juventus sarebbe pronta a salutare anche Douglas Costa. L’esterno brasiliano potrebbe rientrare in qualche operazione di scambio con il Barcellona o Manchester United. Arthur e Pogba gli obiettivi bianconeri, non è escluso che Douglas Costa potrebbe rappresentare la giusta pedina per convincere gli spagnoli o gli inglesi a dire sì.

Probabile formazione Juventus 2020/2021: spazio al 4-3-3, rivoluzione a centrocampo

Come sarà gestito il calciomercato della Juventus? Idee chiare per Paratici, il quale punterà su una chiara rivoluzione del centrocampo. Arthur, Pogba e Tonali i nomi in prima linea. Il primo potrebbe rientrare in un discorso di scambio con Pjanic. Il centrocampista francese potrebbe far ritorno in bianconero dinanzi ad un’offerta cash da circa 50 milioni più il cartellino di Douglas Costa.

Infine, occhio al capitolo Tonali, valutato circa 50 milioni di euro da Brescia, ma chiaro oggetto del desiderio della società bianconera. Difficile giocare al ribasso, ma la Juventus non vorrà farsi scappare il talento delle Rondinelle. Ecco perchè Paratici potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per strappare il forte centrocampista alla concorrenza.

Come sarà finanziato Tonali? Non solo Higuain, Douglas Costa e Pjanic. La Juventus sarebbe pronta a valutare anche gli addii di Bernardeschi, Rugani e uno tra Rabiot e Ramsey, quest’ultimi due chiare plusvalenze in caso d’addio.

Infine, sarà caccia al nuovo centravanti, con duello tra Icardi e Werner. Più inverosimili le soluzione Kane e Gabriel Jesus, mentre attenzione alla suggestione Zapata dall’Atalanta. Cavani resta la soluzione low cost.

Probabile formazione Juventus 2020/2021: il sogno Pogba in coppia con Arthur

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cudrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; POGBA, Bentancur, ARTHUR; Dybala/KULUSEVSKI, Cristiano Ronaldo, ICARDI. All.Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!