UFFICIALE: Torino, Ivan Juric è il nuovo allenatore. I dettagli del contratto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juric al Torino: era ormai fatta da diversi giorni, ma nel primo pomeriggio di venerdì è arrivato l’annuncio ufficiale che legherà l’allenatore croato al club granata per le prossime tre stagioni.

Un contratto importante quello che ha appena firmato Juric al Torino, che lo farà diventare l’allenatore più pagato nella storia del club granata: 2.2 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, un ingaggio che si avvicina molto a quelli percepiti da alcuni allenatori nei top club.

Questo l’annuncio ufficiale da parte del sito del Torino: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2021 la conduzione della Prima Squadra sarà affidata al signor Ivan Juric. Il tecnico ha firmato un contratto triennale. Il Presidente Urbano Cairo accoglie Ivan Juric e tutto il suo staff con il più cordiale benvenuto a Torino e con un grande in bocca al lupo.  Buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

Contestualmente il Torino ha anche congedato Davide Nicola: “Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide Nicola e i suoi collaboratori per la dedizione, la professionalità e la passione mostrate in questi mesi alla guida del Toro: un ottimo lavoro che grazie al contributo di tutti ha permesso di raggiungere il traguardo indicato. Tutto il Torino Football Club saluta Davide Nicola e il suo staff e augura il meglio nel proseguimento della loro carriera”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!