Roma, Petrachi pesca dalla Liga: scelto il nuovo terzino sinistro

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Junior Firpo alla Roma, una suggestione di mercato che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. I giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani sul terzino attualmente in forza al Barcellona.

Gli alti e bassi di Kolarov e Spinazzola non avrebbero convinto la dirigenza capitolina, la quale potrebbe ringiovanire la rosa cercando di strappare il terzino dominicano naturalizzato spagnolo dal club blaugrana.

Junior Firpo-Roma, il Barcellona fissa il prezzo del cartellino

Con la casacca blaugrana Junior Firpo ha collezionato 12 presenze in campionato, 3 in Champions e 2 in Coppa del Re. La Roma, come si evince da La Gazzetta dello Sport”, vorrebbe acquisirne le prestazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, considerando gli ottimi rapporti tra le due società, vista la precedente operazione che ha portato Carles Perez in giallorosso.

Firpo costerebbe meno di 25 milioni, nuovo obiettivo di mercato per i capitolini considerando anche la stagione non proprio positiva di Santon, che potrebbe salutare la Roma che sicuramente chiederà il rinnovo del prestito al Chelsea di Zappacosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!