Il Milan non si ferma più: arriva anche Junior Firpo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Junior Firpo al Milan, il terzino del Barcellona, classe 1996, sarebbe stato individuato dalla società rossonera come rinforzo ideale nel ruolo di vice Theo Hernandez.

Corsa, qualità e abilità nell’uno contro uno, Junior Firpo potrebbe rappresentare l’identikit ideale come valida alternativa sulla corsia mancina.

Di fatto, come confermato dalle ultime partite, Dalot non offre particolari garanzie in posizione mancina essendo un destro naturale. Junior Firpo rappresenterà la soluzione ideale per la fascia sinistra con Dalot pronto a occupare solamente la corsia di destra come vice Calabria.

Ormai certa la cessione di Conti al Parma: l’ex Atalanta lascerà il Milan dopo 4 stagioni e mezzo, con sole 51 presenze complessive. Tanta sfortuna e troppi infortuni, Conti abbraccerà l’inizio di una nuova avventura già nei prossimi giorni.

Junior Firpo al Milan insieme a Tomori: il piano rossonero

Il Milan proverà l’affondo su Junior Firpo e Tomori per puntellare la retroguardia in vista della seconda parte di stagione e per puntare in maniera concreto sul sogno scudetto.

Doppio rinforzo in difesa dopo gli affari Meite e Mandzukic: il Milan si prepara a mettere la freccia e a recitare un ruolo d’assoluto protagonista anche nel girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!