Milan, ritorno di fiamma per Junior Firpo: spunta la prima offerta dei rossoneri

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Junior Firpo al Milan – nell’ultimo mercato invernale, Junior Firpo è stato ad un passo ad accettare la proposta del Milan per poi cambiare idea con l’obiettivo di convincere e stupire Koeman. La mossa dell’esterno iberico si è rivelata infelice con il giocatore che è rimasto ai margini della rosa del Barcellona.

Il club rossonero è ancora interessato al talento blaugrana e questa volta potrebbe arrivare il si dall’ex Betis. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad avanzare una prima offerta per Junior Firpo: un prestito biennale con obbligo di riscatto. Questa soluzione è gradita sia al giocatore che all’agente, nonché il padre.

Con il riscatto di Diogo Dalot sempre più lontano, l’operazione Junior Firpo al Milan diventa una priorità per il duo Maldini&Massara che intende regalare a Pioli un vice Theo Hernandez affidabile e desideroso di fare bene, dopo l’annata deludente con i blaugrana.

www.imagephotoagnecy.it

Junior Firpo al Milan: i rossoneri non mollano la presa per Brahim Diaz

Il Milan non vuol perdere di vista Brahim Diaz. Con Pioli, il talento iberico è cresciuto in maniera esponenziale e il Real Madrid vorrebbe riportarlo alla base, dopo la stagione in prestito con il club meneghino (4 gol e 3 assist in 27 gare).

L’idea dei rossoneri è quella di adottare la stessa strategia utilizzata per Junior Firpo, un prestito di 2 anni con obbligo di riscatto. Il calciatore accetterebbe di buon grado un ritorno a Milan ma l’ultima parola spetterà al neo allenatore dei Blancos Carlo Ancelotti il quale conosce perfettamente le caratteristiche di Brahim Diaz.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!