Milan, doccia gelata: l’obiettivo rossonero ha firmato con il Leeds!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Junior Firpo al Leeds – il Milan ha perso il treno Junior Firpo. L’esterno blaugrana era stato individuato dal Milan per il ruolo di vice Theo Hernandez ma nel destino del giocatore iberico c’è la Premier League.

Il Leeds di Bielsa ha annunciato l’ingaggio di Junior Firpo, a titolo definitivo per 15 milioni di euro. Il Barcellona ha inserito nel contratto una clausola sulla futura rivendita del 20%. Il club inglese ha bruciato la concorrenza del Milan che voleva prelevare il terzino in prestito con diritto di riscatto, la stessa formula utilizzata con Brahim Diaz.

Adesso la compagine meneghina potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Real Madrid ottenendo in prestito Odriozola. L’esterno dei Blancos non rientra nei piani di Ancelotti e potrebbe trasferirsi in Italia, nella Milano rossonera. Un percorso simile potrebbe percorrerlo Isco ma la trattativa non sarà semplice perché le merengues vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

Junior Firpo al Leeds, la nota ufficiale del Barcellona

Il Barcellona e il Leeds hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Firpo per 15 milioni di euro. Il Barcellona si riserva un 20% della futura vendita del giocatore. Il Barcellona ringrazia pubblicamente Junior Firpo per il suo impegno e gli augura fortuna e successo in futuro“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!