Milan, il piano per Julian Alvarez: un paio di cessioni per arrivare al craque

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Julian Alvarez al Milan – Il derby della Madonnina è stato messo alle spalle, con l’Inter che ha creato più di un grattacapo nell’arco dei 90 minuti. Ora in casa Milan si può guardare con maggiore fiducia, almeno alla fine di un anno solare che è stato particolarmente intenso.

Anche per la dirigenza, che avrà l’opportunità di guardare con maggiore forza a un calciomercato che dovrà seguire la falsariga degli ultimi anni. Ovvero con la speranza di mettere in casa dei talenti da lanciare in maniera definitiva e ai quali affidare il Diavolo del futuro.

Uno dei giocatori che rientrano con maggiore forza nel taccuino di Paolo Maldini e del suo braccio destro Frederic Massara proviene direttamente dall’Argentina. Il suo nome è Julian Alvarez, un giocatore che sta facendo parlare molto delle sue qualità.

Julian Alvarez al Milan, servono 20 milioni

Il fantasista argentino sta facendo vedere grandi doti con la maglia del River Plate, da quest’anno anche sul piano realizzativo. Nelle prime 16 partite della Liga Professional ha già messo a segno 15 gol, quattro dei quali nell’ultima giornata disputata nel weekend.

A questi se ne aggiungono quattro segnati nell’anno solare, tra Copa Libertadores e Copa de la Liga. Un totale di 19 reti che è quasi pari al suo valore di mercato, che si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Anche perchè il contratto di Alvarez scadrà il 31 dicembre del prossimo anno.

Julian Alvarez al Milan, escono Castillejo e Pobega

Naturalmente, prima di provare a mettere le mani sul talento dei Millionarios la dirigenza del Milan dovrà optare per un paio di partenze. Quella più probabile è quella di Samu Castillejo, che già durante la scorsa estate era prossimo a lasciare il nostro campionato.

Un altro elemento che potrebbe essere sacrificato è Tommaso Pobega. I rossoneri potrebbero valutare la cessione al Torino, club presso il quale milita il centrocampista fresco di prima convocazione nella Nazionale maggiore. Da lui e dal numero 7 potrebbero arrivare i fondi per Alvarez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!