Il Milan ha scelto Julian Alvarez: chi è il nuovo talento in orbita rossonera

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Julian Alvarez al Milan, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Il talento argentino, classe 2001 e attualmente in forza al River Plate, piace parecchio alla società rossonera, la quale sarebbe pronta a irrompere sul gioiellino sudamericano in maniera immediata.

Come riportato da TyC Sports, il Milan sarebbe rimasto colpito dall’esterno destro offensivo durante la recente Copa America: velocità, uno contro uno letale e imprevedibilità, caratteristiche ideali per il 4-2-3-1 disegnato da Pioli.

L’unico ostacolo, per il momento, è rappresentato dall’eccesiva valutazione del giocatore: 25-28 milioni le richieste del River Plate, ma il contratto in scadenza il prossimo giugno 2022 potrebbe abbassare le pretese del club argentino. Qualora il Milan piombasse con decisione su Julian Alvarez, i rossoneri rinunceranno ufficialmente a Berardi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, acquisti, obiettivi, cessioni e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

Julian Alvarez al Milan, chi è il nuovo talento argentino in orbita rossonera

Come accennato, Julian Alvarez potrebbe rivelarsi la pedina ideale per il 4-2-3-1 di Pioli, il quale potrebbe contare sulle grandi capacità nell’uno contro uno del talento argentino e affidargli la fascia destra dell’attacco rossonero. Attualmente non esiste una vera e propria trattativa ufficiale, ma il Milan sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore.

L’affondo su Julian Alvarez, come detto, potrebbe raffreddare l’interesse rossonero per Berardi, valutato circa 34 milioni dal Sassuolo e corteggiato anche dalla Lazio di Maurizio Sarri. Per quel che riguarda le strategie del mercato rossonero sono attese novità nel corso delle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!