La Juventus piomba su Alvarez: emissari in Argentina, cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Julian Alvarez alla Juventus: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato bianconero, sia in vista di gennaio, o in vista della prossima sessione estiva. Come evidenziato da Alfredo Pedullà, la Juventus sarebbe pronta a inviare alcuni emissari in Argentina per visionare l’attaccante per le prossime tre partite.

Non è escluso che la Juventus possa affondare subito il colpo per superare la fitta concorrenza sull’attaccante argentino classe 2000. I bianconeri valuteranno il da farsi: occhio alla clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro. Non è escluso che i bianconeri possano decidere di mettere sul piatto la cifra richiesta per assicurarsi subito l’attaccante.

Julian Alvarez piace anche al Milan e a diverse squadre di Liga e Premier League. Forza fisica, ottimo fiuto del gol e grande abilità anche nell’uno contro uno. Alvarez è anche un ottimo colpitore di testa nonostante sia alto solamente 170 centimetri. La Juventus ragionerà sul da farsi: tre partite del River Plate per poi decidere se affondare il colpo da 20 milioni di euro.

Julian Alvarez alla Juventus: clausola da 20 milioni di euro, come potrebbe utilizzarlo Allegri

Qualora la Juventus decidesse di affondare il colpo su Julian Alvarez, Allegri si ritroverebbe di fronte un attaccante abile sia nel ruolo di prima punta, ma schierabile anche al fianco di un centravanti forte fisicamente. Non è escluso che i bianconeri puntino su Alvarez e decidano di sacrificare Morata in vista della prossima sessione estiva.

La Juventus proverà a chiudere la trattativa con il River Plate già a gennaio, ma il giocatore potrebbe rimanere in Argentina almeno fino a giugno. Questa la possibile mossa bianconera per cercare di strappare Alvarez alla fitta concorrenza. L’argentino potrebbe rappresentare la prima alternativa offensiva a Vlahovic.